PROFESSIONISTA TITOLARE

AVV. ALESSANDRA MORLOTTI

Avvocato dal 1991, dopo avere collaborato a lungo con l’avv. prof. Vittorio Denti ha fondato lo Studio Legale Morlotti. Sin dall’inizio della sua attività si occupa di problematiche legate al diritto civile con particolare attenzione alle problematiche dell’impresa. Si occupa di diritto delle acque. Abilitata al patrocinio avanti le Magistrature Superiori (Corte di Cassazione, Consiglio di Stato, Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche). L'avvocato è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Pavia.

PEC: avvalessandramorlotti@cnfpec.it

COLLABORATORI

AB. ILARIA BONO

Dopo aver conseguito la maturità scientifica si laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pavia con tesi in diritto del lavoro. Iscritta come Abogado presso l’Illustre Collegio di Madrid e come Avvocato Stabilito dell’Ordine degli Avvocati di Pavia, ha già maturato una significativa esperienza nell’ambito di diritto civile, amministrativo e del lavoro.

PEC: ilaria.bono@pec.it
P.IVA: 02652230182

AB. ALESSANDRO BRUNO

Dopo aver conseguito la maturità classica presso la Scuola Militare Teuliè di Milano si laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Pavia con tesi in Diritto Amministrativo. Iscritto come Abogado presso l’Illustre Collegio di Madrid e come Avvocato Stabilito dell’Ordine degli Avvocati di Pavia, ha già maturato una significativa esperienza nell’ambito del diritto civile giudiziale e stragiudiziale.

PEC: alessandro.bruno@pavia.pecavvocati.it
P.IVA: 03071170736